21/4 Partenza-NEW YORK Incontro dei partecipanti in aeroporto a Napoli Capodichino e partenza per New York. Arrivo nella Grande Mela, trasferimento in hotel, pernottamento.
22/4 NEW YORK In mattinata visita di Manhattan, cuore pulsante della città, l’isola occupata dai grattacieli. Saliremo sull’ Empire State Building all’86° piano dell’imponente edificio per ammirare la città dall’alto. Nel pomeriggio Times Square, St. Patrick Cathedral, Flatiron Building. Rientro per il pernottamento in hotel.
23/4 NEW YORK In mattinata trasferimento a Battery Park e visita dell’isolotto con la Statua della Libertà, simbolo della città, sosta ad Ellis Island dove gli emigranti di inizio ‘900 venivano messi in quarantena. Nel pomeriggio Little Italy, Wall Street, Greenwich Village, quartiere dei locali di musica jazz con l’arco trionfale in onore di G. Washington. Rientro in hotel e pernottamento.
24/4 NEW YORK Visita di Ground Zero (World Trade Center) con il Memorial dell’11 settembre e la nuova torre Freedom. Nel pomeriggio trasferimento al Rockfeller Center per salire sul Top Of The Rock, eccezionale terrazza panoramica, ed ammirare la città by night. Pernottamento in hotel.
25/4 NEW YORK Mattinata dedicata alla scoperta del Central Park con i suoi incantevoli giardini. Visita dell’ American Museum of Natural History e Lincoln Center, meraviglioso centro culturale. Rientro in hotel, pernottamento.
26/4 NEW YORK Escursione facoltativa alle Cascate del Niagara, in alternativa permanenza a Manhattan con possibilità di partecipare ad una messa Gospel nel quartiere di Harlem, dove sono nate voci del calibro come Whitney Houston.
27/4 NEW YORK Escursione facoltativa a Washington, in alternativa quartiere di Brooklyn con il famoso ponte e i deliziosi giardini botanici.
28/4 NEW YORK Tempo libero per l’ultimo shopping in centro, da Macy’s, i più grandi magazzini del mondo o da Tiffany’s. Appuntamento per il trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.
29/4 NAPOLI Arrivo a Napoli e fine dei servizi.