28/3 Partenza-CASTELdelMONTE-CASTELLANA GROTTE Partenza in mattinata verso l’iconico Castel del Monte, dalla sagoma insolita ed affascinante. Pausa per il pranzo light prima di proseguire verso Castellana per la visita delle incantevoli grotte, capolavoro naturale. Arrivo in hotel in serata, cena e pernottamento.
29/3 OSTUNI-LOCOROTONDO-MARTINA FRANCA Mattinata dedicata alla scoperta dell’incantevole Ostuni. Conosciuta anche con il nome di “città bianca”, questo borgo a ridosso del mare saprà incantarci con il suo colore candido e lo stile barocco degli edifici. Seconda tappa a Locorotondo, città singolare per le sue forme insolite ed i suoi vicoli bianchi. Il nome di questa località prende origine proprio dalla particolare forma “rotonda” delle sue case che ricordano i trulli di Alberobello. Successivamente raggiungeremo l’elegante borgo di Martina Franca, famoso per la massiccia presenza di arte barocca di cui è ornata la quasi totalità del suo centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
30/3 ALBEROBELLO-POLIGNANOaMARE-Rientro Mattinata ad Alberobello per una passeggiata corroborante ed un po’ di shopping nei caratteristici trulli. Trasferimento per il pranzo in uno dei più affascinanti borghi pugliesi che affacciano sull’Adriatico, Polignano a Mare. Con il suo paesaggio mozzafiato, la cittadina che ha dato i natali al celebre Modugno, ci accoglierà romanticamente. Partenza per il rientro a Napoli con arrivo previsto in serata.