19/4 NAPOLI-LosANGELES Incontro dei partecipanti con volo di linea ed arrivo a Los Angeles, trasferimento in hotel e tempo libero, pernottamento.
20/4 BEVERLYHILLS-HOLLYWOOD-SantaMONICA Visita guidata in bus di Beverly Hills, con l’iconica Rodeo Drive e le ville delle star, poi Hollywood lungo la Walk of Fame, relax a Santa Monica, pernottamento in hotel.
21/4 UNIVERSALSTUDIOS Visita degli Universal Studios, un’immersione totale nel mondo del cinema con set cinematografici, attrazioni e spettacoli dal vivo. Rientro in hotel, pernottamento.
22/4 SAN DIEGO Giornata dedicata alla visita facoltativa di questa vibrante città californiana, situata sulla costa del Pacifico, conosciuta per le spiagge, i parchi e il clima mite. Nell'immenso Balboa Park hanno sede, oltre al celebre Zoo di San Diego, numerose gallerie, atelier di artisti, musei e giardini. Rientro in hotel, pernottamento.
23/4 LosANGELES-LasVEGAS Partenza in bus per Las Vegas, città del divertimento per eccellenza. Sosta lungo il percorso per vedere Calico, città fantasma. Arrivo e tempo libero sulla Strip, tra casinò e hotel spettacolari come il Bellagio e il Caesars Palace. Serata libera per godersi uno spettacolo o la vivace vita notturna, pernottamento.
24/4 GrandCANYON Escursione in bus al Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più spettacolari al mondo. Possibilità di ammirarlo dall'alto in elicottero. Rientro a Las Vegas, pernottamento.
25/4 LasVEGAS Giornata libera alla scoperta della città con il nostro accompagnatore, lungo Fremont Street. In alternativa, possibilità di visita alla Diga di Hoover, a breve distanza dalla città, pernottamento in hotel.
26/4 LasVEGAS-SanFRANCISCO Volo per San Francisco. Dopo l'arrivo, tempo libero, pernottamento in hotel.
27/4 SanFRANCISCO Giornata dedicata alle icone di San Francisco: il Golden Gate Bridge, Chinatown, il Fisherman’s Wharf e il Pier 39, con i leoni di mare e la vista su Alcatraz. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel per il pernottamento.
28/4 MUIRWOODS-NAPAVALLEY Continuazione della visita con l’accompagnatore, attraversando il Golden Gate Bridge per godere di splendidi panorami. Sosta alle sequoie millenarie del Muir Woods National Monument, cammineremo lungo il Redwood Creek, tra gli alberi più alti del mondo. Nel pomeriggio visitiamo la splendida Napa Valley dove si producono alcuni dei vini migliori al mondo. Rientro in serata in hotel per il pernottamento.
29/4 MONTEREY-CARMEL Escursione facoltativa a Monterey e Carmel by the Sea, splendide cittadine sulla costa ovest. A Monterey, possibilità di visitare il famoso Acquario, il Cannery Row e la 17-Mile Drive, una delle strade panoramiche più belle al mondo, poi Carmel con Gallerie d'arte e spiagge. Rientro in hotel e pernottamento.
30/4 SanFRANCISCO-ITALIA Ultima mattinata libera con possibilità di fare shopping o visitare un’attrazione a scelta. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in Italia alle 21.00.
1/5 NAPOLI Arrivo in Italia e conclusione del viaggio.