22/1 Partenza Incontro all’aeroporto di Napoli Capodichino e volo per Miami (con scalo). Trasferimento e sistemazione in hotel, serata libera, pernottamento.
23/1 MIAMI Intera giornata dedicata alla visita di Miami con l’accompagnatore. Città simbolo della Florida, è un travolgente mix di culture, spiagge assolate e strade brulicanti di vita. Rientro in hotel e pernottamento.
24/1 MIAMI Giornata di relax balneare a South beach, spiaggia più frequentata ed iconica, tappa imperdibile. Rientro in hotel e pernottamento.
25/1-IMBARCO Trasferimento al porto, imbarco a bordo della splendida MSC Seascape ed inizio della navigazione, trattamento di pensione completa e bevande.
26/1 NAVIGAZIONE Giornata di navigazione che ci permetterà di rilassarci con l’intrattenimento ed i servizi offerti dalla nave come piscine, negozi e ristoranti.
27/1 OCHO RIOS Prima tappa ad Ocho Rios, in Giamaica. Quest’isola circondata dalla barriera corallina è un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di spiagge meravigliose come la famosa Turtle beach, a forma di conchiglia.
28/1 GEORGE TOWN Sbarchiamo nella capitale delle Isole Cayman, George Town, che ci accoglie con l’autentica atmosfera caraibica: palme, casette colorate e specchi d’acqua che invitano a tuffarsi.
29/1 COZUMEL Proseguiamo per Cozumel, in Messico, meta ideale per chiunque ami le escursioni, il sole e la spiaggia, una vera oasi di relax e di pace.
30/1 NAVIGAZIONE Giornata di navigazione, relax a bordo.
31/1 OCEAN CAY Tappa ad Ocean Cay, isola privata di MSC nel cuore delle Bahamas, riserva protetta, un meraviglioso paradiso in cui trionfa la natura.
1/2 MIAMI Sbarco e visita con l’accompagnatore di Little Havana, il quartiere cubano di Miami, e Wynwood, eccentrico quartiere-museo a cielo aperto. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.
2/2 Rientro Arrivo a Napoli e fine dei servizi.
Possibilità di partecipare alle escursioni facoltative proposte da MSC