21/2 Partenza-MONTECATINI ALTO Partenza per la Toscana in direzione Certosa di Firenze. Questo splendido complesso, abbellito dagli affreschi del Pontormo e situato tra le colline del Galluzzo, è il luogo ideale in cui vivere un momento di tranquillità e di relax. Sosta per il pranzo light lungo il percorso e proseguimento per Montecatini Alto, suggestivo borgo medievale toscano, arroccato su una collina con viste mozzafiato sulla Valdinievole. Passeggiata tra le sue antiche mura, panorami e vicoli lastricati. Trasferimento in hotel in serata e a seguire cena e pernottamento.
22/2 VIAREGGIO Tappa al Lago di Massaciuccoli, lo splendido bacino di origine vulcanica immerso nel Parco Naturale di Migliarino-San Rossore, quinto in Italia per grandezza, sulle cui sponde immerse nel verde vivremo una mattina di pace e relax. Proseguimento per Viareggio, dove ci attendono i tradizionali festeggiamenti del Carnevale. Tra carri e costumi ci lasceremo travolgere dalla gioia di questo storico evento che dal 1873 anima le strade della città. Rientro in hotel in serata e a seguire cena e pernottamento.
23/2 PISTOIA - Rientro Partenza per la visita guidata di Pistoia, città storica della Toscana, famosa per il suo centro medievale ben conservato. Ammireremo la Piazza del Duomo, la Cattedrale di San Zeno e il battistero di San Giovanni in Corte, punto di riferimento per la cultura che vanta secoli di storia ed arte. Sosta per il pranzo lungo il percorso e rientro nei luoghi di origine previsto in serata.